.

lunedì 2 aprile 2018

21# riflessioni su C.

L'altro ieri io e C. abbiamo litigato di brutto.
Io mentre sbraitava pensavo tante cose, ma sopratutto che con un uomo voglio essere libera di poter  parlare come meglio credo e senza fraintendimenti. Anche delle mie fantasie, dei miei ex, del mio lato per così dire oscuro, dei miei vizi.

Dover limitare le mie parole, stare attenta a qualche concetto che sarebbe meglio evitare è come dovere negare una parte di me. Bloccarla ecco.
Comprendo fortemente M. quando una sera mi disse: " è difficile avere con tutte la piena libertà che ho con te ".
È verissimo quella piena libertà  io l'ho solo con lui.

Oggi siamo usciti  di nuovo ed è andata meglio.
Cioè , dopo aver portato  il solito mio sollievo alle sue complessità quotidiane si è fatto un po' di sesso, diciamo così, cose simili insomma.
Spero che si limiti al sesso tale situazione relazionale, poiché il resto mi spaventerebbe molto.

7 commenti:

  1. Uno che sbraita, puoi mandarlo a spigolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saprebbe anche farlo mia cara Sara.

      Elimina
    2. Ma hai chiesto a Sarà cosa vuol dire spigolaere?

      Elimina
    3. Ma io lo so cosa significa.....forse tu no milanesino:))

      Elimina
  2. Anche perchè..... se non sei libera di parlare di tutto e con tranquillità, l'altro non ti conoscerà mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto capendo che la maggior parte degli "altri" vuol conoscere quel che vuole di una persona.

      Elimina
    2. Si...può capitare e son sempre le stesse persone che un giorno rimaranno stupide (negativamente) da un 'tuo' comportamento, magari sparando frasi del tipo....."da te non me lo sarei mai aspettato", "non sei come credevo", "non eri così" ....bla...bla...bla..

      Elimina