.

venerdì 20 aprile 2018

31# la mia ricerca infinita

Come sia iniziata e perché tra me e C. non me lo so ancora spiegare.
A volte siamo così diversi, agli estremi confini ognuno della sua terra.

Una cosa ho capito in tutte queste strane storie che attraverso: io  non voglio solo un "piccolo" di cui prendermi cura, non voglio solo un'amante, non voglio solo uno che mi paghi da bere e cene, non voglio affatto uno che vuole solo aver ragione, che mi dice fermati ..."se capisci che mi da fastidio..." , non voglio uno con cui parlare solo a metà, non voglio chi usa le mie debolezze  i miei fallimenti per farmi sentire peggio e girarmi verso i propri tornaconti.

Voglio la complicità, il confronto e il dialogo totale in tutto, voglio la libertà di andare oltre anche a cose che danno fastidio per poterle rimediare.

Nella vita, all'oggi, ne ho incontrati soltanto due così : G. il mio migliore amico e Matthew.
Entrambi non potranno mai essere miei se non in minuscole dosi centellinate minuziosamente dalla vita che gira..

La mia ricerca probabilmente sarà infinita.

7 commenti:

  1. Vorrei entrarci nel novero di quelli con cui parli bene... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu ne fai parte, ma non posso espormi tanto con te :*

      Elimina
  2. che poi di sicuro G. e Matthew ti stuferebbero, non appena li frequenti un pò di più.

    RispondiElimina
  3. "Voglio la complicità"... questa è la cosa in assoluto più difficile da trovare in assoluto in una persone con cui si instaura un rapport.... Fino ad ora anche io posso dir di aver complicità (che comporta un'infinità di cosa...che neanche riesco a spiegare) solo con una persona (e la posso frequentare pochissimo....).

    RispondiElimina
  4. facciamo spesso l'errore di proiettare l'oggi o il passato anche nel futuro. non aver trovato finora non significa che non troverai.
    significa solo "non finora". punto.

    RispondiElimina