.

sabato 14 aprile 2018

29# la vita è strana

Si !!!!!!posso davvero scegliere chi far accomodare tra le mie gambe senza molta fatica.
Non lo dico per vanto, giammai ne sarei capace, ma lo dico per rabbia, che quando ne avevo bisogno per sentirmi normale adolescente e giovane donna nulla si avvicinava.

La vita è strana davvero.

Sebbene ora abbia C. e segretamente M. oggi arriva pure A.
Mi ha telefonato perchè tentava di cercarmi un lavoro estivo e voleva parlarmi, approfittava dicendomi che vuole passare una giornata con me per sesso sebbene sia lì a rimproverarmi del mio peso. Che mi regala  il suo cellulare e  mi fa aggiustare il mio.
Che anche quando andro' fuori per lavoro verrà da me e che con C. sono capace di segretezza.

15 commenti:

  1. Risposte
    1. tu mi prendi in giro.
      ma se decidessi tra una settimana potrei anche trovarmi dinanzi a F., F., ovviamente nuda.

      Elimina
    2. tu mi prendi in giro.
      ma se decidessi tra una settimana potrei anche trovarmi dinanzi a F., F., ovviamente nuda.

      Elimina
    3. Non ti prendo in giro!tu piaci agli uomini!

      Elimina
    4. "boh....."
      ....in passato ti avrei chiesto i diritti d'autore ;)

      Elimina
  2. Guarda che te lo regalavo anche io il cell...e senza farti aprire nulla che non i tuoi occhioni belli.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra lo so era una riflessione....su come puo' essere strana la vita.

      Elimina
  3. Quindi non hai niente da dire a parte sesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao V,
      diciamo che in questo post parlo di sesso....
      poi ci sono anche gli altri che sono stati scritti e che verranno scritti.

      Elimina
  4. Comunque per dirti che sei una bella donna intelligente e simpatica, ci sono sempre io!convintamente!!!

    RispondiElimina
  5. Un percorso il tuo che comprendo benissimo nella sua stranezza.

    RispondiElimina