.

giovedì 12 aprile 2018

28# un po di C.

Ecco le mie storie sono sempre complicate.
Stasera C. era stanchissimo è crollato tra le mie braccia come un bambino.
La cosa che mi disturba è la difficoltà ad aiutarlo davvero, qualunque cosa io faccia è relativa e la sua sofferenza è persistente.

Alla fine si fanno sempre i conti col passato e se anche , nelle tasche possono finirci in solo giorno denaro pari a uno stipendio e così anche il giorno successivo, ciò che ti porti dentro farà sempre il padrone e se ne potrà uscire solo attraverso l'affetto e le persone giuste.

Io non so se sono la persona giusta, io stessa ho bisogno di sostegno, Dio solo sa quanto, ma resta che al momento io posso essere sollievo, forza e coraggio nonchè saggezza nella sua più estrema difficoltà nell'essere ascoltata.

C. è una persona buona di una generosità nobile ed elevata.
A C. piaccio anche come sono e a me dispiace poichè non sono bella e meriterebbe molto di più.

7 commenti: