.

sabato 28 aprile 2018

33# gelosia

E' geloso me lo ha detto e aggiungo, per me troppo, considerando che sono due mesi che ci frequentiamo e a parte alcune battute sui nostri ex (che io sento ogni tanto e lui invece chiude definitivamente) non gli ho dato modo di sospetti vari.
Ho amici io, per lo più uomini e lui non lo sa. No vuole che vado a lavorare fuori, non crede che ho impegni di famiglia e mi devo allontanare, non riesce a comprendere che se lo voglio tradire posso farlo benissimo anche qui dentro la mia casa e vi giuro che è vero..

Stasera abbiamo litigato di nuovo, anche per colpa del sesso, abbiamo ragione entrambi, ma è complesso il punto di incontro.

Stasera sono stata silenziosamente malissimo, quasi mi si rivoltava lo stomaco davanti ad una buonissima pizza. Mi sono tenuta dentro il mio male poichè non capirebbe ne lui, ne altri.

Il mio stato di disoccupata e di problematica situazione economica mi impedisce di vivere da donna e da persona che vorrei. Se avessi avuto appena quattro soldi in più, quattro dico non di più io sarei decisamente in una situazione diversa e meno complicata, forse sarei a tentar di amare almeno Matthew come saprei e vorrei e che invece sento miglia lontano all'oggi.

Maledico la mia insicurezza, le mie scelte avventate, il fastidio profondo che nutro verso me stessa.

2 commenti:

  1. Matthew è una cosa (tutta da verificare e tutta ipotetica), costui è un'altra (tutta da vivere, e se non dà soddisfazioni da chiudere)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu hai l' abitudine di classificare in solo bianco e nero ogni cosa che accade nella vita, io non lo condivido. Pero' tranquillo non sei il solo a non valutare i colori.

      Elimina