.

lunedì 9 aprile 2018

27# quel che resta senza un cellulare

Giuro che se avessi il coraggio la finirei definitivamente, ma sono anche codarda.

Non mi sopporto più non ho un valido stimolo per prendere il toro (la mia vita) per le corna.
Assurdo quello che riesco a scatenare in certi periodi del mio vivere.

Per chi mi avesse seguito quando ero al nord mi è caduto il cellulare  sull'asfalto e c'ho messo un mese per ricomprarlo andando a toccare dei risparmi che non avrei dovuto toccare e che infatti non ho ancora recuperato.
Comunque oggi mi cade anche il cellulare nuovo e si rompe lo stesso pezzo del vecchio.
Ho già una vaga idea della spesa e so già di non poterla affrontare, per cui non avendo davvero altre soluzioni al momento prevedo un periodo di disintossicazione da applicazioni e social vari.
Escludo anche cercar il pompi-amico* unica possibile soluzione per rientrare le giro del mondo tecnologico, ma non esiste.

Mi sento uno schifo, ma uno schifo schifo che non riesco a descrivere.

So di avere problemi seri di attenzione e questo ormai mi sta preoccupando.
Sono sempre distratta, a volte anche quando guido e se non sto attenta combinerò qualcosa di molto serio, sarei capace addirittura di attraversare la strada senza rendermene conto.

Non so quando finirà tutto questo. Vorrei solo una lieve stabilità e uno stimolo valido per cambiare la mia visione delle cose attualmente errata e pericolosa.

*amico che ogni volta che mi incontra, ha il vizio di slacciarsi il pantalone per farmici finire dentro

4 commenti:

  1. Cerca anzi un'amica che te ne presti uno, magari le sbrighi qualche commissione.

    RispondiElimina
  2. "In psicologia, una profezia che si autoadempie si ha quando un individuo, convinto o timoroso del verificarsi di eventi futuri, altera il suo comportamento in un modo tale da finire per causare tali eventi." Profezia che si autoadempie - Wikipedia

    Vedi un po che puoi fare.....

    RispondiElimina