.

venerdì 6 aprile 2018

24# piselli e leggerezza

Stasera post leggero.....

C. e M. hanno i piselli che in una mia classica di bellezza e di misure sono il top che i miei occhi hanno visto.

A. e A. poi e S. e F successivamente.
Altri solo sedotti non classificabili poiché  non gliel'ho visto e toccato.

M. lo adoro ed è  sempre nella mia testa.
A. è  stato il primo
S. è  stato il primo anch'esso, ma di una nuova visione del sesso, che mi è  pure piaciuta inaspettatamente.

Concludo che i piselli  sono importanti, ma la testa e l'intesa sono insuperabili. Se poi ci sono tutti e due è  una potente botta de culo. Insomma un po' come hai una donna calda*e magra, e calda*e cicciotella: la prima è la botta de culo.

*Non perché  è  un termosifone, ma perché è focosa nel sangue.

3 commenti:

  1. anche perchè io non ho termosifoni

    RispondiElimina
  2. Per ovvi motivi, non saprei come commentare la 'classifica', però mi ha fatto ridere, per vari motivi.
    La questione 'termosifoni'..boh, potrei anche non esser d'accordo, ma so....che la questione andrebbe a finir 'male' :p

    RispondiElimina
  3. Tu me fai taja' davvero... sappi, comunque, che piselli e patate non valgono un centesimo di quanto ci metti capoccia e desiderio.
    Con questi ultimi al top farei veni' pure una bambola gonfiabile.

    RispondiElimina