.

domenica 17 giugno 2018

57# certi uomini e la politica

Ho dovuto rivalutare C. rispetto all'inizio  della nostra storia, troppo all'antica per una libera  e libertina come me. E' finita.
Di fatto sinistroide in tutti sensi nei pensieri, nel vivere, piacevole conversare di politica.

Sto rivalutando F. sinistroide illuso che difende ancora il pd, miscredente di qualunque cosa si legga ovunque della manipolazione mediatica e finanziaria.
Vive in una esagerata discrepanza tra pensieti e azioni quest' ultime rasentano lusso sfrenato.

Sto rivalutando anche Matthew si è distaccato molto e dubito di conoscerne il motivo. Certo, la passione potrebbe anche finire o forse per lui già è  finita e ci potrebbe stare, io non sono un granché e rasata anche peggio (lunedì raccogliero' la mia chioma con scopa e paletta) , ma credo, di molto grave, di non aver seminato bene come persona infatti il distacco lo vedo sopratutto e ne risento, nelle confidenze .
Ho capito che vuole tenere le distanze tra me e la sua vita non lo comprendo, ma lo accetto. Non sono una stalker , ma forse così appaio. Boh!

Forse in tutto questo devo rivalutare me stessa.
Come sono con gli altri,
come tratto gli altri ,
quello che vedono degli altri,
quello che deve essere centellinato da dare agli altri: le mie emozioni, i miei pensieri e le mie considerazioni, la mia presenza.

3 commenti:

  1. Quindi dici che le tangenti dei 5stelle a Roma sono una invenzione di Soros?

    RispondiElimina
  2. Politica..... divertente parlarne, quando davanti si hanno persone e non ultras dei vari schieramenti.
    NOn credo tu debba rivalutare te stessa...credo che tu debba pensare meno a come ti vedono gli altri, meno a cosa pensano...meno e basta :p

    RispondiElimina
  3. > F. sinistroide
    [...]
    > Vive in una esagerata discrepanza tra pensieti e azioni quest' ultime rasentano lusso sfrenato.

    Beh, mi pare uno dei molti ipocriti pseudo (post)comunistoidi/liberal chic della sinistra al caviale. Ipocriti e dissociati.
    POveretti.
    Ecco, stai lontana da questi, sono inquinanti!

    RispondiElimina