.

mercoledì 6 giugno 2018

50# sto male

Sto male.
Ho bisogno di aiuto, ma non so a chi è come chiederlo: purtroppo è  tutto nelle mie mani.

Non so quante volte ho scritto che con C. stava finendo per poi ricascarci.
Questa sera dopo l'ennesima discussione/litigio ho compreso che davvero bisogna fermarsi perché  ci stiamo solo facendo del male, chi per un motivo chi per un altro.

Io voglio tentare di  aiutare qualcuno che non vuole poiché convinto della sua idea di vita.
Lui vuole compagnia e forse (periodo di stanchezza e tanto lavoro) sesso.
Ognuno ha modi diversi e complessi di sopravvire all'insoddisfazione, al vuoto, al dolore interiore.
Ognuno è  troppo simile e diverso al contempo per vita e idee, sebbene ci siamo affezionati e in qualche modo forse anche a volerci bene, ma di sicuro  non siamo stati e non siamo innamorati.

Oggi ho tagliato un po' i capelli, ma potrei rasarli tra qualche tempo, del resto ci vogliono tagli netti per ricominciare; intanto cerco un monastero dove andare qualche giorno.

10 commenti:

  1. Tre giorni dai francescani (quelli veri però, non quelli che assumono i broker..), potrebbero servire. Silenzio e meditazione. Forzati. ;)

    RispondiElimina
  2. Non commento volutamente la relazione, perchè il mio pensiero l'ho già esposto ;)
    Capelli rasati.... potresti starci bene :)

    RispondiElimina
  3. poco prima di lasciare il mio fidanzato storico tagliai facendo un salto che andava da "capelli a mezzo busto" a "2cm"

    Dare un taglio, a volte, è proprio quello che ci vuole!
    GO AHEAD!

    RispondiElimina
  4. Non li tagliare, fammi il piacere! Magari te li tagli e ti ritrovi una testa del belino e ti chiamano a fare un colloquio di lavoro e tu hai un carciofo in testa!

    RispondiElimina
  5. segui il tuo istinto, sul taglio dei capelli. ché i capelli hanno questo di bello, che comunque li fai nulla è mai definitivo. almeno loro....

    RispondiElimina
  6. Ti avevo lasciato con qualche novità promettente in fatto di lavoro.
    Ora vedo che si ancora nella zuffa con la vita.
    Mi dispiace, Emmessa.

    RispondiElimina
  7. Scusa dato che qua sino l'unica che ha una faccia e non un fumetto, spero che tu segua me. Come sono stufa di leggere consigli eroici "tagliati e capelli", ma per piacere!
    Sei giù di corda, sei in sovrapeso, ci manca che ti imbruttisci con un taglio sconsiderato!

    RispondiElimina
  8. Ecco, ti avevo lasciata qui, l'ultima volta.

    RispondiElimina