.

giovedì 7 giugno 2018

51# gli uomini che ho incontrato

Tutti gli uomini  che ho incontrato hanno amato solo la mia bocca, la mia tanta roba ( tette e quant'altro) e null'altro.

Forse solo A. per un attimo é  riuscito a guardare oltre.

Poi nulla più, solo cocci, delusioni, valutazioni sbagliate, sesso senz'anima ( la loro, la mia c'è  stata sempre), illusioni.

Forse C. non ha proprio torto quando mi da della puttana.
Io tale appaio.
Io ciò dimostro.

Ho sbagliato in tutto nella mia vita me ne rendo conto con più consapevolezza andando avanti con gli anni che tra l'altro sono quasi 40.

La montagna davanti a me è  sempre più alta.

4 commenti:

  1. Avere belle labbra e belle tette non è un peccato

    E se apparire puttana significa eccitare un uomo per me è positivo.

    RispondiElimina
  2. L'età non conta: conta essere a posto con se stessi e continuare a sorridere sempre.
    Maurizio

    RispondiElimina
  3. Da quanto mi ricordo e ho capito, tu sei conscia della tua (potente) femminilità. E la usi per sedurre.
    Solo che è un'arma a doppio taglio.
    Nel senso che non c'è proprio nulla di male, anzi, a sedurre con la propria femminilità. Solo che è un tipo di seduzione che imposta il rapporto in un certo modo.
    Insomma, potresti anche sedurre una persona andando a pescare e condividendo questa passione in bei fiumi, torrenti, laghi e mare. Solo che poi non ti stupire se questa persona risulterà non interessata a, ad esempio, il jazz o al tennis.
    Hai un arma che ti fa vincere ma i premi che arrivano non ti piacciono, poi.
    => Cambiare strategia
    Ma non è facile, perché l'attuale, la femminilità esuberante, ti gratifica in tempi brevi.
    I picchi glicemici, in genere, non fanno bene. ;)

    RispondiElimina