.

venerdì 1 giugno 2018

48# voglia di solitudine

Non sto molto bene, ho un problema al piede e alla caviglia  sinistra da 5 gg .
Tutti gli esami che sto facendo, ormai per esclusione, sono negativi.
Di pari passo procede la mia delusione sulla mia vita, sulla mia pseudo relazione con C. e sul mio vuoto interiore incolmabile.
Matthew ha giudicato, lui dice no, ma io ho avuto quella netta sensazione, la mia scelta di continuare con C. nonostante le palesi difficoltà che ci sono.
Non nascondo che sono rattristata per tantissime cose e che ciò  non mi aiuta a rialzarmi e a ritrovare stimoli.
Ho voglia di solitudine, ma sopratutto di stare lontana dagli uomini.

4 commenti:

  1. Io dico che pizza e mortazza con me ti (ri)donerebbero un sorriso che la gente attorno indosserebbe occhiali da sole pure a notte fonda... ;)

    RispondiElimina
  2. direi che ti sei data da sola la risposta a tutti i problemi.. non aggiungo altro se non un in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. La solitudine, insieme con la socialità, sono parti fondamentali di un vivere sano, per il benessere di ognuno.

    RispondiElimina