.

sabato 9 giugno 2018

53# probabilmente ha ragione il mio amico

Stamattina lui è  venuto a casa a portarmi i soldi delle ultime ore di lavoro.
Non mi ha permesso di dire molto sebbene fosse calmo come non mai.
Mi ha salutato dicendomi che sono maggiorenne per pensare bene a tutto: non ho compreso però  se era per noi due o per il lavoro.
E Si! Ho lasciato lo studio e ora sono senza lavoro, per quanto poco sempre qualcosa  era.

Dio solo sa quando io ci stia di merda e quando io stia soffrendo più per lui che per me.

Anche Matthew è scomparso, non so se per sue riflessioni o se, perché, ho espresso  una sorta di disappunto sul fatto che non mi avesse detto che era di nuovo single.
Io penso  sempre che quando instauro un qualunque rapporto con un uomo ci sia  una specie di amicizia o confidenza  prima di qual si voglia altra cosa, ma forse era e resta solo una mia idea: del resto gli uomini hanno sempre idee opposte alle donne che stupida a dimenticarlo eh!
In verità  se l'avessi saputo avrei gestito  tutto diversamente con C. e con Matthew stesso, datosi che una parte di me era sempre frenata poiché  mi sentivo in colpa per la donna di quest'ultimo. Magari avrei preso il coraggio di vivere finalmente quella passione



E va beh .. che dire forse è così  che deve andare. Amen e così sia.

Probabilmente ha ragione  G.  l'amico mio carissimo che mi scrive leggendo le mie malinconiche e lunghe
email:

L'esperienza porta sempre al successo...fallimenti compresi.

5 commenti:

  1. che poi in fondo i fallimenti non sono altro che l'allentamento che facciamo alle cose, no? :-)

    RispondiElimina
  2. Non ti nego che siamo strani ma nonostante ciò sappiamo amare con il cuore.
    SEMPRE
    Maurizio

    RispondiElimina
  3. Dovresti avere una resistenza a situazioni non ottimali, scomode o perfino dolorose e mantenere un lavoro e lasciarlo solo dopo averne trovato uno migliore.
    La cosa può richiedere tempo e quindi, un po' di stoicismo, di saper tener stretti i denti, ci vuole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione uomo sul lavoro, ma in questo caso ho dovuto lasciare perché mi sono scappata il capo.

      Elimina