.

domenica 10 giugno 2018

54# nella mia stanza

È  il 5° giorno che non frequento C. , a volte mi scrive in giornata qualche messaggio a cui -seppur non sempre- rispondo. Tendo ogni volta ad essere diplomatica, altre volte invece evito la risposta.
Domani tramite collega gli invio in lettera parte dei soldi che ritengo giusto restituire, sperando di non innescare il ...te li riporto a casa... comunque  vedremo, certo che io questo passo devo farlo. Se poi insiste i soldi me li prendo.

Oggi giornata piena a casa, non ho voglia di uscire.

Più tardi vado a prendere mia collega alla stazione. Poi mi tuffo nel letto.

E così  adesso: voglio starmene nella mia stanza e basta.

Non l'ho nemmeno rifatto
 per come ne sento il bisogno ogni attimo.

3 commenti:

  1. Ma come mai è così liscio il lenzuolo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo tiro sempre mi danno fastidio le pieghe sulla pelle.

      Elimina
  2. Il letto è comodo ma è anche... depressivo. Il corpo che si muove produce buona biochimica e stati d'animo migliori.

    RispondiElimina