.

sabato 19 maggio 2018

42# da C. a Matthew a quel che resta di me

Sono delusa e non solo per C. Che credo alla fine mi tratterà come S., a pensarci bene a volte utilizzano anche le stesse parole.
Con C. come per S. non rimarrò amica.

C. purtroppo non si fida proprio e stiamo insieme solo per sesso, lo so, soffriro'.

Stanotte per la prima volta mi sono sentita giudicata da Matthew.

Rotolo sempre più giù con tutti. E ' molto triste. Troppo.

Non so se andrà mai bene nella mia vita, ma una certezza la ho: non andrà mai bene con un uomo, loro cercano in me solo o comunque sopratutto il sesso, dove hanno capito di andare a nozze, sebbene, tra l'altro io sia bruttarella.

Per il resto credo di valere davvero poco.

3 commenti:

  1. Questi sono i post che non voglio leggere, dove l'autofrustrazione la fa da padrona.. vieni a farti un panino con la mortazza a Roma che voglio vederti sorridere col cuore..

    RispondiElimina
  2. beh, C. sarà quel che sarà ma non sta con te solo per sesso. altrimenti non sarebbe geloso

    RispondiElimina
  3. "Per il resto credo di valere davvero poco"
    ci sono troppe cose insensate in questo post.

    tu non vali poco, tu sei l'evento più importante della tua vita. sono gli altri che non ti valutano a sufficienza e forse tu dai loro troppa importanza, togliendone a te stessa.

    Parlando di C, ho letto gli ultimi post che lo riguardano, credo che C da solo sia un nome incompleto; manca "Testa di":
    il signor Testa di C suona molto meglio!
    Ripigliati M, devi rimettere a posto certe persone, non puoi sprecarti per una persona che non si fida, d'altronde chi ci perde di più è lui, tu perdi un uomo che non ti da fiducia, un bel cazzo magari che però ti crea problemi anziché risolverli.
    Se già prospetti una fine disastrosa perché stai lì aspettando che accada, lascialo!
    Altrimenti storie diverse e stessi epiloghi significa che stai recitando una parte..

    infine, la sensualità è indipendente dall'aspetto esteriore.
    Oltre al fatto che, se dai tuoi atteggiamenti appare disponibilità senza "imporre" standard relazionali per forza che si avvicinano soltanto i lupi.. che sanno di non dover fare alcuno sforzo e non vogliono nient'altro.
    Se trovi solo uomini sbagliati, forse è perché in questo momento non è una coppia la cosa di cui hai più bisogno, ma creare una forte relazione con te stessa...



    RispondiElimina