.

mercoledì 9 maggio 2018

36# sdoppiata

Frequento una brava persona, mi piace, ma sento che non basta.  In verità non sono nemmeno soddisfatta. 
Sarà che siamo diversi come il mare e la montagna, ma sento immensamente il vuoto e cerco la fuga. Una fuga mon propriamente visibile, ma la cerco profondamente. La mia Anima non è nel posto in cui si riconosce ancora.
So solo che non mi sento a casa nemmeno questa volta. Il non avere stimoli e non sentirsi stimolata a migliorarmi ne è una prova. Sdoppiata mi sento. Siamo in due e ognuna teme le scelte dell' altra.

3 commenti:

  1. La prima che arriverà al limite...vincerà sull'altra :)

    RispondiElimina
  2. La prima è in riva al mare, l'altra sul Redentore sopra Maranola. La prima si becca mare nelle narici e folate di vento ribelle. La seconda il mare lo vede solo indistinto.
    Indovina chi preferisco?

    RispondiElimina
  3. Quando avrai un lavoro tuo andrà meglio. Credo che anche il mio ministero prepari un concorso a breve. Ti preparo il piano di studi!

    RispondiElimina