.

domenica 13 maggio 2018

40# l'odore del Nord

Sono in viaggio per il Nord, vado a trovare le mie amiche, i miei colleghi.
Sono passati tre mesi, esattamente i mesi che frequento C.; non so se tutto ciò che mi è accaduto in questo inizio 2018 è stato un calcolo del karma, del tipo, esperienze che bisogna per forza o per caso vivere affinché si possa cambiare in bene o morire. So solo che io continuo a non stare bene.
A sentirmi vuota, confusa, in luogo impervio nel quale spesso sento paura, disagio e quant'altro di negativo, più che di positivo.

Vorrei che questi due giorni mi illuminassero, magari partendo proprio da ciò che mi ha psicologicamente violentato per l'ennesima volta.

Vorrei.
Vorrei potercela fare, ma forse la mia vita è questo costante tormento, fatto di stralci di sopravvivenza, di effimiri sorrisi, di passi fatti a vuoto.

Non vedo l'ora di abbracciare le mie amiche e i miei colleghi, alcuni, e poi felicissima che il titolare ( stronzo) non ci sia.
E cazzo almeno st'ultima cosa me riempie il cor.

2 commenti: