.

martedì 1 maggio 2018

35# potrei, ma mi limito

Potrei scrivere del mio vero, primo, approccio alla scopata con C., ma mi fermo poichè sarebbe contorto raccontare come stato e cosa è successo.
Secondo me lui è  un po' superdotato, forse, sicuro anche si, io invece una cazzuta ansiosa, rompiscatole, ma sempre snodata nonostante la ciccia strabordante.

Mi limito a questa sintesi per distrarmi da altri pensieri, come la gelosia, le discordanze di pensieri, il timore di esplodere e travolgere tutto con raffiche di tradimenti.

Si perchè se ti senti oppressa finisci per sbagliare.

3 commenti:

  1. Non capisco se volevi parlare della "prima scopata con C." o dell'approccio generico alla scopata in quanto tale, sempre con C. ovviamente, come se ci fosse un qualcosa di rituale che la rende magica, distanziando i raffronti con le altre.
    Una nota tecnica comunque: è soprattutto lo "snodo" femminile, cui alludi nel post, a far apparire "super" dotato il maschio. Un superdotato "oggettivo" che si scopa un buco nel muro, lo può fare anche con un grissino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volevo parlare di entrambe le cose per distrarmi considerando questa come nota positiva rispetto alla gelosia.
      in quanto alla dotazione, ho detto secondo me e in relazione alle mie passate esperienze, ma figurati se poi conta tanto per me tendenzialmente mentale e spirituale e, quando l'apice del mio piacere fu toccato con S. per nulla dotato.

      Elimina
  2. Pro....e contro.
    Una persona gelosa può far si che non lasci spazi per divagazioni varie.
    Una persona gelosa può opprimere e istigare le divagazioni.

    RispondiElimina