.

venerdì 18 maggio 2018

41# week and assurdo

Va beh che io faccia continuamente cazzate è risaputo.
Mi infilo in situazioni che poi diventano insostenibili e che finiscono per danneggiarmi.
C. è di una gelosia quasi morbosa ho passato i 4 giorni su al nord con gli insulti più impensabili, con la costante richiesta di prove della mia innocenza sul tradimento.
Lui è convinto che sono una zoccola in cerca di cazzi in tutta la nazione e che ho di sicuro un amante o forse di più.
Ho avuto apprensione per tutto il tempo del mio soggiorno al Nord.
Non vi è stato collega (ex) , amica che non mi abbia consigliato di mollarlo.

Non è semplice come situazione, lui è solo ed io vuoi per il sesso vuoi per abitudine sono una sorta di sua spalla.

Sono in attesa del ritorno di una delle amiche in comune per avere il suo aiuto, non riesco a chiudere di botto poiché, temo in negative sue reazioni.
So che litigheremo ancora.

Cerco altro lavoro, motivazione perfetta per me per lasciare il paesello che mi va ancora più stretto per colpa di C.

3 commenti:

  1. Questo è un uomo pericoloso,alla peggio chiuditi in casa o vai a parlare con i carabinieri, non serve una denuncia, ma sanno come mettere al suo posto un vigliacco.

    RispondiElimina