.

domenica 30 giugno 2019

33...[ prima o poi ]

Libera dai miei complessi impegni familiari cerco attimi per me. Bevo birra, cerco canzoni di ancoraggio per momenti positivi  da riscoprire. Aspetto che la calura desisti per fare un bagno in piscina, utilizzo il frattempo per pensare, per ricercare soluzioni per migliorare, nemmeno io, ormai so che. 
Ultimamente e' piu' difficile, non voglio mollare, voglio rinascere, ma davvero le ho tutte contro le possibilità che si dileguano al mio comparire. Approdero' prima o poi in un giardino degno della mia essenza? Ecco voglio sperarci.
Magari avro' 70 anni, 
magari sarò una saggia e realizzata clochard.

6 commenti:

  1. Basta che non bevi birra e poi ti butti in piscina

    RispondiElimina
  2. Libera dai miei complessi impegni familiari cerco attimi per me.

    Io ho trovato molto giovamento ad iniziare a fare regolare attività fisica. Non so, a me fa stare bene, perché mi sento più forte, più bella, e più tosta.
    Credo anche dipenda dalle sostanze che l'organismo produce durante l'attività fisica.
    Non ci credevo prima... non so, solo per dirti cosa ha aiutato me.

    Non voler mollare va benissimo, e proprio per questo, secondo me, prima o poi troverai un lavoro che fa per te, e un modo per realizzarti. Non demordere, sei in gamba :D

    RispondiElimina
  3. Voglio andare anch'io in piscina!

    RispondiElimina
  4. lasciarsi andare per poi riemergere. senza aspettative, volontà, senza disegni. a mano libera.

    RispondiElimina
  5. Perché continuare ad aspettare..goditela.
    Un abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina