.

lunedì 17 giugno 2019

31...[ da un lavoro a un concerto]

Dalle cose piu' grandi alle cose piu' piccole, ogni volta, il risultato e' sempre lo stesso: non me le merito mai abbastanza.
Da qualcosa di serio come un lavoro valido mai ottenuto, a una qualcosa di piu' banale come il concerto di Vasco a Cagliari.

Che strana la mia vita, ogni sera cerco di capirne il senso, addormentandomi sempre a mani vuote di significato. 

Mah!

14 commenti:

  1. già il post era poco chiaro, poi i commenti che parlano delle solite elitè apolidi fanno scopa

    RispondiElimina
  2. Ce le hai tutte! Sei bella, sei giovane e sei single!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ......e senza soldi. Il che rende tutto quasi inutile

      Elimina
  3. E poi a me dicono doi andarmene all' estero quando nel mio paese c' e' gente straniera con ha tutti questi agi anche se non sono paesi in guerra. Ebbene come dicono in tanti, ma lo straniero non meritevole non ti toglie nulla, io aggiungo se non avesse tanto gratuitamente si!. E li che toglie...quando indirizza il sistema economico a favore di tutti tranne di un italiano. E si non ho mai sentito che un poveraccio in italia abbia tutto cosi gratuito, ma giustamente non siamo in guerra.
    Lorenzo il mio e' un discorso terra terra per gente che poco comprende il concetto dello spostamento della massa umana per ragioni non umanitarie. E che le guerre e le torture sono create proprio per questi spostamenti.

    RispondiElimina
  4. Ah ecco, mancava la chiosa sul fatto che se non ce la si fa è colpa degli altri... Lo straniero, il bilderberg, il piano kalergi, Soros, la trilaterale, la perestroika, il buco dell'ozono, mia nonna con la cataratta

    RispondiElimina
  5. Che quasi una meta del paese fatichi o addirittura non arrivi a fine mese e che vi sia un'alta percentuale di disoccupazione e' sopratutto perché non vi sono soldi per investimenti perche questi soldi andranno da altra parte sicuramente. Poi chi non ha problemi certe analisi manco le fa.

    RispondiElimina
  6. Io dico sempre a mia figlia che deve essere competitiva e affamata, perché gli stranieri di seconda generazione sono più disposti a farsi il culo. Se lei sarà inadeguata sarà colpa sua, non di Zhang o Abdul. In Italia comunque 30 milioni di persone non pagano le tasse eppure mancano le code alla caritas. Sono evasori, gente che ha risparmi o case di proprietà. La narrazione del paese disperato sappiamo tutti che è falsa, altrimenti ci sarebbero mille rapine all'ora. Lo stato italiano è povero perché depredato dagli italiani. Per questo quando scrivete di élite apolidi si sfiora il ridicolo. Si vada a creare ricchezza, c'è n'è bisogno anche a nord di Milano

    RispondiElimina
  7. Tua figlia come tanti che non hanno mai avuto problemi economici andranno teanquillamente dove vogliono perche assistiti da un genitore che se lo puo permettere. Ho palesemente 3 casi di questo genere quotidianamente dinanzi ai miei occhi.

    P.s.
    Le rapine non ci sono perche la gente disperata lavora in nero per poter vivere.
    Gente che poi sara' povera senza senza pensione.ma non poi quello che si vuole?

    Elite apolidi esiste e sono usciti anche palesemente allo scoperto.

    RispondiElimina
  8. http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/tv/2019/06/16/la-colpa-e-sempre-di-un-altro-il-monologo-agrodolce-di-valerio-mastrandrea-fa-il-giro-del-web_9e49fd0a-def9-44f7-95e0-39fd2446b647.html

    RispondiElimina
  9. Dare colpa agli altri è comodo. Essere figli di chi si fa il culo e produce non è una colpa. Né del genitore né del figlio. Chi contrasta l'élite apolide vada a vendere il folletto alle casalinghe, è un ottimo prodotto, le donne sono contente, le provvigioni ottime. Hanno scritto dei pamphlet di marketing sul venditore di folletto. Mestiere nobilissimo senza se e senza ma. Pare che se ne vendano tanti a nord di Milano

    RispondiElimina
  10. @francesco
    Io non ho mai dato la colpa a gli altri fin tanto che non sono stata accusata io di non voler lavorare per poco perche e' quello c' e'. E che quello che c'e e' stra voluto a partire dal salario basso rivalutato in base al movimento degli stranieri.

    Padri e figli che producono...? Per quello che vedo sono i padri che lavorano per lo piu' e quando lavorano i figli quelli da apprezzare sono davvero pochi..

    Ah aggiungo che la sottoscritta ha fatto un colloquio perla folletto...e dove tu hai visto questo ottime provvigioni dovresti spiegarmelo.mi fermo qui....perche se vado oltre si litiga e non mi va.

    RispondiElimina
  11. @Lorenzo

    Concordo con te lorenzo.
    Io oltre alle file che vedo poco purtroppo causa dove vivo, ma nelle parrocchie che conosco e un via vai di aiuto per i poveri anche italiani, ho piu vokte visto gente a cercare nei cassonetti sia italiani che stranieri. Quindi di certo c' e' qualcosa che non va lo capirebbe anche un bimbo senza fare chissa che di analisi.

    RispondiElimina
  12. 25000 sta a 1.500.000 come x sta a 100

    In viale Monza all'altezza dello zelig ho visto un senza fissa dimora che smanettava con lo smartphone, giusto per farvi capire che il disagio spesso non è legato alle condizioni economiche.

    I numeri della povertà sono le 650000 domande di rdc accettate dove le cronache hanno già evidenziato le centinaia di casi dove a prenderlo ci sono spacciatori, usurai, lavoratori in nero

    E il vostro capitano vi piglia comunque per il culo perché drenando risorse per la flat tax dara ancora meno ai poveri.

    M, tu hai fatti colloqui dappertutto ma non ti prendono mai o c'è sempre qualcosa che non gira. Un consiglio col cuore : fatti qualche domanda, potresti essere tu il problema. Lo stesso forse vale per il tuo amichetto, di cui la blogosfera da anni si domanda cosa faccia.

    RispondiElimina
  13. Io nella mia vita ho fatto colloqui che si contano sulle dita di mano.
    E mi sono sempre dovuta piegare per necessita a lavori che molte figlie viziate col cazxo avrebbero fatto. Io non ho potuto aspettare le chiamate di lavori all'altezza della mia formaxione perche genitori che mi campano non ne ho. Il problema e' che non ho conoscenze enon ho soldi per ottenere un lavoro.

    RispondiElimina