.

giovedì 6 giugno 2019

28...[ benedetta conoscenza]

Io ho imparato a ragionare a livello karmico, ancestrale. Questo mi ha insegnato a vedere le cose da un' angolazione superiore, oltre la materia, in cui vedo l'Anima che fa un percorso per elevarsi. Cosí facendo sono diventata molto piu' consapevole di molte cose accadute, che si ripetono, che sono come sono nella mia vita, senza accusare piu' nessuno.

Mi danno perche' molti non capiscono un cazzo, non ragionano mai quando le cose si ripetono costanti nel loro vivere, se la prendono regolarmente con il prossimo e si elevano solo nell'ignoraranza e nella presunzione, vivendo tra rabbia e oscurita' addirittura di cuore.

Benedetta sei oh conoscenza!!!!
Sempre.

9 commenti:

  1. Non è che se uno/una comprende e si rende perfettamente che sbaglia a ripetizione, sia particolarmente karmico... ;)

    RispondiElimina
  2. ..a però
    Un abbraccio alla consapevolezza
    Maurizio

    RispondiElimina
  3. E' un ragionamento che tu non condividi, o meglio a cui non crederesti mai. Quindi se nin hai compreso ci sta e va bene cosi.
    Questione di anima e karma insomma quelle cose li ecco.

    RispondiElimina
  4. La fede e' communicabile solo attraverso l'esempio di vita poiché come ben dici non ci sono prove riconosciute da una commità scientifica.

    Im quanto a me ho visto cambiare la visione della mia vita attraverso la conoscenza di cosa sia un' anima e di cosa sia il karma.
    Pertanto ne posso parlare, ma dimostrarlo purtroppo mi e' difficile a meno che non ci si conosca e quindi si osservi il vivere quotidiano che vale da esmpio

    RispondiElimina
  5. Noi abbiamo un corpo e un' anima insieme scrivono il blog.
    Almeno io la vedo cosí

    RispondiElimina
  6. @Lorenzo
    Non condivido parte del tuo pensiero, ma e' un discorso complesso che andrebbe fatto faccia a faccia. Quindi ok cosi. Si, io sto bene se ho l' idea che la mia anima deve fare un percorso per evolversi. Ha un senso la vita. Altrimenti che ci stiamo a fare qui sulla terra?

    RispondiElimina
  7. Elevarsi aiuta a dare una giusta visione delle cose, parola di un'incorregibile sanguigna!

    RispondiElimina