.

venerdì 4 gennaio 2019

4...[ dovrei guarire ]

Sono appena stata sul sito di uno dei miei pochi uomini amanti.
Si, egli ha un sito poiché appassionato di fotografia.
E' molto bravo con l'obbiettivo tra le mani, possiede uno stile particolare che non avevo mai apprezzato primo di conoscerlo.
A volte ritorno in quel suo spazio virtuale perché è l'unico modo che ho di avere un contatto ancora con lui, datosi che mi ha eliminato dalla sua esistenza e dai suoi social molto bruscamente e deciso.
Io non l'ho mai accettato in quanto la motivazione non era per nulla seria.
In verità non ho mai capito cosa lo abbia spinto ad allontanarsi. Senza dubbio io sono stata stupida nel frangente dell' ultima conversazione, ma questo non giustifica la durezza con la quale mi ha trattata e la scusante che aveva utilizzato.

A volte mi chiedo se lo incontrerò più e se succedesse quale sarebbe la nostra reazione.
E' stato un uomo particolare, che ho stimato tantissimo, con cui ero fortemente stimolata,  che se avessi incontrato anni prima , sarei notevolmente una donna più sicura di quello che sono così poco oggi.
Ci siamo visti pochissimo. Isolati appuntamenti, fatti di sesso e di qualche rara chiacchiera sulle nostre così differenti vite. Dopo il sesso era molto distaccato, ma io no. Qualcosa di bello e di oscuro mi portava inspiegabilmente verso di lui.
Fu troppo banale il motivo della rottura tra noi, mi piace pertanto pensare, a volte, quando mi sovviene il suo ricordo, che fosse lui a rasentare l'innamoramento sebbene mi raccomandasse di non innamorarmi di lui: me lo ripeteva sempre, ogni volta dopo l'amplesso, quando io mi rannicchiavo dietro le sue enormi spalle ad accarezzarlo.

Se ci fossimo frequentati di più io mi sarei innamorata, di questo sono convinta, ma non ci riesco proprio, a vivere appieno le relazioni passionali e amorose.

Mi dico ultimamente che dovrei guarire. Avere delle relazioni quanto meno sane se proprio non durature.

8 commenti:

  1. guarire da cosa? il ghosting è una cosa serissima. subdola, volontaria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quando sparisco ne do una ragione.
      Gli altri davvero boh!

      Elimina
  2. Certo che devi guarire.. ed è l'augurio più tenero che possa farti... ti voglio bene!!

    RispondiElimina
  3. Mi sa che eravate fortemente disallineati, altro che pensare di innamorarti ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei Francesco. C'era troppa lontananza. È ci sono persone che devono frequentarsi tanto perché ne hanno bisogno

      Elimina
  4. Ho trovati linee convergenti sulle tue parole ma per fortuna non siamo tutti così.
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si Maurizio due uomini sono spariti senza apparente e serio motivo. Io di solito sono chiara e tendo a restare amica poiché da un uomo mai prendo solo il sesso.

      Elimina