.

venerdì 28 dicembre 2018

82# le persone.....queste sconosciute.

I problemi in famiglia ci sono, le persone non si accontentano mai, la pazienza é un optional di cui non hanno fatto richiesta nell'acquisto della loro macchina di vita, al contrario hanno 4 ruote di presunzione, di tutto che gli sia dovuto, anche verso le più  innocenti persone, bambini. Qualcuno dovrebbe farsi aiutare, curare, ma é  inutile  sottolinearlo, per tali persone sono sempre gli altri che necessiterebbero di ciò  che invece servirebbe loro.

Gli amanti spariscono, ma forse è  proprio così il loro ruolo quando non servi più.

Gli amici quelli veri grazie a Dio li senti, ricambiamo gli auguri, ti sorridono sui social nonostante mogli, mariti , fidanzate e compagni. O se non sono raggiungibili, raggiungo essi te.

Gli "indefinibili" infine, che non sai davvero in quale girore collocarli o in che modo fartene una ragione perchè comunque a loro ci tieni.
Persone loro che credevi amanti, forse anche amici per tua idea, ma che ti bloccano sui social, che non sono rintracciabili e poi si fanno vivi come nulla fosse e tu cogliona  che gli rispondi pure, o semplici altre persone  che si riconoscono amici solo perché rispondono ad messaggio che grazie a te hanno potuto iniziare o continuare.

Ecco ci sono momenti che ti tolgono il sonno che tu ami fare nel treno, che ti distraggono da una lettura, che ti fanno passare notti insonni a dirti che dovresti cambiare, diventare più egoista, lasciare che si uccidono tutti, che ti perdano tutti alla fine.

Amen!

5 commenti: