.

sabato 22 dicembre 2018

81# malattia segreta

Madonnina quanto sono stanca stasera.
Ho di nuovo fastidi articolari, non riesco a trovare scarpe che mi aiutino. Ebbene sicuramente  non sono le scarpe, ma sono io.

Poi, sono affetta da cleptomania.
Credo di non averne mai scritto.
Ho ripreso.
Assurdo ciò che rubo non mi serve, non ha valore, eppure lo sottraggo al legittimo proprietario.
È iniziato tutto da quando ho iniziato a rifiutare lo stare in case altrui.
Sono capace di immensi sacrifici, ma voglio stare in casa mia, ho comunque in un luogo che possa definirsi mio.

4 commenti:

  1. Ecco perché l'ultima volta che ci siamo visti non trovavo più le chiavi del motorino... ahaha!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francoooo che strazio sono....
      Ti abbraccio fortissimo😘😘

      Elimina