.

martedì 27 marzo 2018

19# meglio come Candy Candy

Non mi piace fare shopping, mi da ansia, mi crea stress. A meno che non si tratta di comprare libri o prodotti per il mio gatto.

Quando tocca a me, quando sono io l'oggetto  delle compere incominciamo i fastidi. 

Io non amo andare in giro a comprare indumenti e quant'altro. 
Ogni negozio è  per me un mal di stomaco.
Le economie non mi permettono mai di acquistare  quel che voglio in quel dato momento, ma sopratutto non amo andare in cerca di taglie superiori alla norma. 
Come entro in un camerino, spogliatoio o come cazzo vi va di chiamarlo, io salgo regolarmente sulla bilancia, e se il risultato è  poi depressione, delusione a palla voglio andare con le pezze  al culo.

Mi obbligo a fare spesa una volta l'anno con la speranza di non essere invitata a nessuno evento per ritornare a penare tra taglie, abiti e camerino.

Oggi purtroppo ho dovuto tentare necessariamente di fare un acquisto  e nemmeno a scriverlo non ci sono riuscita.
In cambio sono tornata a casa con l'idea che rinchiudermi su una torre come Candy Candy sarebbe davvero il male minore.



2 commenti:

  1. A me piace molto andare per negozi, peró pesa provarmi le cose.

    RispondiElimina
  2. Ti fai anche crescere la treccia (bionda....) da gettare eventualmente a chi vuol salire?
    Cavolate a parte, comprendo benissimo il mal di shopping, in parte ho del tutto risolto con Amazon e in passato con Emp (acquisti online.... una svolta) :)

    RispondiElimina