.

sabato 24 marzo 2018

16# punti interrogativi su una semplice frequentazione

Nel tardo pomeriggio sono uscita con il tipo a cui devo ancora darla, ma mi sono innervosita e sono rincasata con mal di testa. Energia negativa a palla.

E' un uomo testardo in tutto e questo dopo un po' mi da noia,  voglia di mandarlo a quel paese.
Non ci si può ragionare e io schizzo, ma in silenzio al momento, semplicemente perchè sono umana  e lui ha problemi delicatissimi in famiglia.
Lo sto riempendo di consigli, ma senza risultato.
Vorrei fosse più sereno non tanto per me (intenzioni serie non ne ho), ma per quel poco di lavoro che c'è.
Ma niente, egli va per la sua strada. Io irrimediabilmente per la mia.

Non a caso alcune  riflessioni mi hanno portata a ben ragionare che se lo lascio per la seconda volta per un altro lavoro: deve essere l'ultima. Nel frattempo però voglio per sfida fare il concorso che  lui mi ha consigliato e mi appoggia e fare esperienza, non si sa mai che mi venga utile.
Certa che, io di un lavoro serio ho bisogno.
Certa che, uno stipendio serio mi sta diventando vitale.

Concludo che anche col sesso sto facendo a cazzotti sia nella pratica che nell'idea da quando è iniziata questa frequentazione.
Per quanto inerente alla pratica mi stavo anche sforzando di accettarlo per come lo intende egli, giacchè sorvolava sulla mia ciccia strabordante, per l'idea  invece siamo diversi e questo a ben conoscermi prestissimo sfocerebbe a noia galoppante.
Per cui se mi capiterà di allontanarmi, sarebbe poi meglio non riavvicinarmi, per non innescare situazioni contorte.

5 commenti:

  1. Situazioni più contorte del post, le vedo difficili... comunque, mai darla al datore di lavoro (dovrebbe essere una regola..)
    Ma dove l'hai vista la ciccia strabordante?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei il mio angelo.....non la puoi vedè tu a ciccia mia,
      tu vedi gioia e amore.

      Elimina
  2. Risposte
    1. non vedo confusione nel mio post, quando la descrizione contorta di un datore di lavoro che frequento

      Elimina
  3. Studia per il conconcorso e vai a camminare.

    RispondiElimina