.

lunedì 24 maggio 2021

"12" Senza modo di frenare

Oggi ho rivisto un mio ex di anni fa, mi conosce e avrei dovuto far attenzione a ciò che dicevo. I risultati della conversazione sono stati, leggermente devastanti, ovviamente non per colpa sua, ma per colpa mia, delle mia bassa autostima e paura di non farcela che in passato non ho saputo ribaltare e che ad oggi, hanno costruito, in maniera radicale il fallimento che sono. 

Ci sono infatti cose che nascondo a me stessa, ma che poi, siccome non superate, escono fuori. Riguardano le mie difficoltà a vivere, che di conseguenza mi condizionano i cambiamenti radicali. 

Ci sono momenti in cui vorrei sprofondare, per la mia  inconsistenza, per la mia incapacità di essere guerriera, per la mia spudoratezza di usare il sesso per sedurre gli uomini e non me stessa. 

Errori su errori, questa è la mia vita. Senza modo di frenare. 

5 commenti:

  1. Tu sei una persona fantastica. Lo so. Lo sai. Uscirai fuori da ogni difficoltà, come sempre.. non vedo l'ora di abbracciarti.. ;)

    RispondiElimina
  2. Chiudi la gelateria, ristruttura e cambia mission e target!

    RispondiElimina
  3. Ci sono infatti cose che nascondo a me stessa

    Quindi prendi atto e prova a cambiare... volere è potere.

    Non abbiamo il controllo sulle azioni e decisioni altrui, ma lo abbiamo sule nostre.

    RispondiElimina
  4. con i capelli lunghi..stai meglio.
    si meglio.
    Maurizio

    RispondiElimina