.

mercoledì 27 marzo 2019

18...[ vaffanculo vita ]

Se tutto va bene manca un'altra settimana alla fine del mio lavoro. Spero vada tutto bene, ulteriori pensieri e ansie mi sarebbero ancor più dannosi.
Ho già progettato una seria di esami da fare e ho trovato una biologa che mi seguirà per scendere di peso.
Ho avuto dei fastidi gastrici che mi hanno preoccupato, sono talmente aumentata di peso da necessitare di aiuto specializzato per recuperarmi.
Ho deciso che non farò più questo lavoro, se non per la vecchietta dell'estate a cui sono molto legata.
Se proprio la vita deciderà di continuare a sbattermi porte in faccia per inginocchiarmi, allora si arriverà alla scelta più vomitevole e penosa: sposarmi.

Una volta garantitomi la sopravvivenza con un marito, mi cercherò un uomo da amare che sarà il mio amante. Quest'ultima cosa è reale e fortemente da me, non posso stare senza la chimica e l'emozione di un respiro che mi incanta, in qualche modo voglio vivere.  Il resto saranno orgasmi alla Herry ti presento Sally. Tanto lo so che sono una donna a rischio pallottola perché se non amo tradisco.
Ho sofferto troppo in questi ultimi 4 mesi e solo Dio sa quanto soffriro' nei prossimi. Ha sofferto molto mia madre e non voglio che soffra più di quanto sia giusto per un figlio.
Così come voglio che smettano di arrivarmi sguardi di compassione e di critica ed offerte di lavoro da terza media.
Ecco io per realizzarmi mi sto ammalando.
Ecco io mi trovo all'ultimo e alla fine un marito e vaffanculo vita.

16 commenti:

  1. Leggo cose che non condivido neanche un po'.. eppure penso di conoscere una parte della tua anima bella; voglio credere che questo post sia un tirare la corda, un gridare nello spazio, un modo per rileggerti dicendo: "ma che caxx sto a scrive?!"
    Bacio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi cose di una persona stanca.
      Amico mio...manchi

      Elimina
  2. Esattamente questo marito come lo cerchiamo? Come viene viene? 😃

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo che conosco con un bel portafoglio. Mi concentrerò su questo invece do lavorare come una terza media

      Elimina
    2. bisogna vedere se hai le caratteristiche idonee per trovarlo. neanche a farlo apposta, ho appena scritto un post che potrebbe interessarti......

      Elimina
    3. Se voglio posso.
      Fino ad oggi non ho mai voluto perché volevo me è il suo essere qualcuno.

      Elimina
    4. Detto crudamente....chiaro che se cerchi chiunque trovi e non ho dubbi... Ma già a un tuo coetaneo potrebbe interessare una più giovane o più avvenente (visto che ti descrivi come una cozza)

      Certo, puoi metterla sul piano sessuale e concederti a mille.... Si, quella potrebbe essere una strada

      Elimina
    5. Chi ha parlato di coetanei.

      Elimina
    6. ah ok, si così ci siamo, concordo.

      Elimina
  3. Sposarsi non sarebbe così male. E' il sogno di molte donne. Non riesce ad essere il tuo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo è mai stato. Ho sempre anelato ad amare totalmente i contratti non mi sono mai interessati quando di mezzo ci sta il cuore, altrimenti ero bella che sistemata. Poi a sentirmi qualcuno modo molto elementare di amarmi.

      Elimina
  4. Ossignurr. perche scendere di peso? Ma va che stai benissimo..anzi di piu.
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stare benissimo ai tempi delle foto postate sul blog.
      Se non le ho postate più un motivo c'è.

      Elimina
  5. Permettimi.

    Se ti sposi, trova uno coi soldi, ovvio, ma lascia perdere tradimenti e altro. Se è uno coi soldi saprà anche tutelarsi... Inoltre l'amante, che uomo può essere? Se vuoi sesso allora beh, vai, godi e avanti il prossimo, se invece vuoi un amante che "capisca la tua anima" (e che anche ti dia sesso grandioso) allora come può uno dividerti con un "marito"? Magari per una botta o due, ma poi sei al punto di partenza.

    Il mio consiglio è il seguente: se ne trovi uno coi soldi, magari trovalo onesto e decente nell'animo, gentile. Che si sa, agli uomini coi soldi piacciono quelle belle, e ci sono tante ragazze e donne dell'Est europeo che sono belle, disponibili, a caccia di marito italiano, e pure intelligenti e acculturate, presso gli italiani le bionde vanno eccome!

    Oppure, appunto, resta l'uomo ricco di una certa età, ma in quel caso non credi che abbia già ex-moglie e figli che saranno delle tigri a proteggere la loro eredità? Ok, mai dire mai, ma non mi sembra una bella vita.

    Se a te piace, OK, a me piuttosto di sposarmi un vecchio vado a fare la lavapiatti... ma forse non so di che parlo, un lavoro ce l'ho, non da urlo, ma onesto e mi permette di mantenermi senza elemosinare da altri.

    Ecco non sono troppo disinibita e quindi magari soffro un po' dal punto di vista degli uomini, ma se volessi scopare uno lo trovo, solo che a me non va bene chiunque, quindi, mi tengo la frustrazione nel caso, e se trovo qualcuno che mi corrisponde allora si aprono le danze... ma a me fa schifo andare con chiunque, mi sa di disperazione, e io disperata non lo sono.

    Secondo me non sposarti pensando all'amante. Pensa a sposarti se vuoi e stare tranquilla, e se vuoi tenere sotto controllo il peso fallo, va bene curarsi.
    Pensa a stare bene, quando sei tranquilla qualcuno che ti vuole scopare molto e a lungo ed è pure interessato a te come persona lo trovi, dammi retta. Prima di rimetti in sesto, sei a posto con te stessa... e dopo vedrai che arriva l' "amante".

    RispondiElimina