.

domenica 10 marzo 2019

16...[ vorrei ]

Vorrei scrivergli.
Vorrei una sua risposta.
Vorrei sapere semplicemente come sta.
È un uomo forte, vero nelle sue idee, nelle sue passioni, nel suo lavoro, nella sua vita.
Io l'ho conosciuto nei letti che abbiamo condiviso, nei pochi momenti in cui ci siamo raccontati un po' della nostra vita.
Io l'ho conosciuto nella sua durezza che mi ha allontanato.
Ma io che nulla sono come persona e come donna, ho un cuore: unico pezzo valido di una vita vuota  e di totale inconsistenza, non l'ho mai dimenticato e gli voglio bene nonostante tutto.
Mai ho dimenticato gli uomini con i quali mi sono sfiorata, mai ho scelto o ho accettato si avvicinassero uomini privi di senso alla mia anima: lui è uno di questi è saperlo in lotta per mantenersi in vita mi fa soffrire tanto. È tanto ancora poiché per cause che ancora non mi spiego sono diventata niente e sono lontana.
È non è vero che solo il sesso resta solo sesso. Il sesso può  racchiudere una logica di sopravvivenza fisica e spirituale e resta una via seppur contorta di donare amore agli altri o a se stessi.
Sono forse stata la sua puttana, ma non me ne frega un cazzo, Dio conosceva il mio cuore quando ero sporca di peccato e lo conosce ora che prego per lui affinché abbia possibilità ancora di vivere.

6 commenti:

  1. No, non hai 15 anni. Non mi fare arrabbiare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cuore se ce l'hai, l'hai sempre a qualunque età.

      Elimina
  2. Preghi per lui, ed è meraviglioso. Ma devi pregare anche per te, per poter vivere di buon senso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sapessi quanto è difficile il buon senso quando le tue tappe del crescere si sono mescolate per età e tempo.
      A volte nemmeno ti rendi conto di come vivi e gestire il cuore è estremamente delicato.

      Elimina
  3. Dio, peccato, puttana, uomo forte, letto, durezza.... Ohi ma ne hai scritte di fesserie in questo post

    RispondiElimina
  4. Bisogna saper accettare la realtà
    Buon inizio di settimana
    M.

    RispondiElimina