.

martedì 15 agosto 2017

> tormento

Il mio tormento si era solo assopito per alcuni mesi, esso risorge, esplode violento di nuovo e io non so gestirlo.
Perdo il senno, mi accartoccio. E come un nastro che si riavvolge veloce indietro e io piombo nel buio.

Il cibo può salvare,
Il cibo può uccidere, di una violenza inaudita.
Rovina l'essenza, inginocchia la vita.

Ci si rialza prima o poi. Tardi alla fine e mai in sicurezza.

In estate non ho energia, regolarmente distruggo qualunque cosa.
Spero che ottobre arrivi in fretta.

4 commenti:

  1. Il cibo può uccidere. Lo so.

    RispondiElimina
  2. Io ho sempre avuto un rapporto conflittuale con il cibo, non mi sono mai goduta niente senza sensi di colpa,credo che sia giusto ammetterlo.

    RispondiElimina
  3. Si vive così male Sara che non ti godi in genere in granché e non solo di cibo :(

    RispondiElimina