.

domenica 6 agosto 2017

> il milanese

Ieri sera ho avuto un milanese a cena.
Uomo carino, niente male.

Una parte di me voleva provarci, l'altra parte mi ricordava che forse, essendo impegnato era meglio ritirarsi.
Che le conseguenze sulla mia psiche, di tresche con uomini impegnati si traducono regolarmente in: sono proprio zoccola.

La sera è passata con una sorta di freno a mano, con controllo costante anche sugli sguardi.

È assurdo come io non riesca a controllare il mio istinto quando ho dinanzi un uomo che mi piace, che mi affascina, ci ricamo indipendentemente dal suo stato civile.

Credo di essere malata sul serio in questo senso. Sarà per questo che continuo ad esser una vagabonda dell'amore.

Oggi il milanese dovrebbe ritornare a casa mia.

Oggi io potrei essere stronza.

4 commenti:

  1. Secondo me è proprio lo stato civile a provocare la tua psiche😁

    RispondiElimina
  2. Non si tratta di essere zoccole...
    Ma sarebbe meglio se tu ti interessassi a uomini liberi, questo sì.

    RispondiElimina
  3. sii stronza.
    ti prego.
    ogni lasciata è persa!

    RispondiElimina
  4. Io penso che sia del tutto naturale il desiderio.
    Perché sei così severa con te stessa?
    Il problema, semmai, è che le tue condizioni di vita (professionali) sono critiche e questo influisce negativamente sulla tua autostima e ti rende fragile. L'eros rilascia un sacco di energia e quindi può strapazzare chi è fragile.
    (ho intravisto che forse sta cambiando qualcosa dal punto di vista lavorativo, ho letto solo alcune delle pagine recenti e sto andando a ritroso).

    RispondiElimina