.

domenica 6 agosto 2017

> pensando a rilento

Il milanese non è venuto e forse è stato meglio: io ho pensato, io ho riflettuto, io ho sofferto silenziosamente questo caldo torrido, umido.

E quando dico ho pensato, mi riferisco al quasi, sicuro cambiamento che mi travolgerà nel prossimo ottobre.
Non sarà semplice, mi porterò dietro ancora la solita magagna interiore, sarò messa alla prova da un uomo inaspettato.
In cambio potrei avere un lavoro.

Vado molto a rilento a causa del caldo. Mi aggroviglio nei pensieri, miscelo cose, parole, sensazioni.

4 commenti:

  1. La frase sull'uomo che ti offre il lavoro è però inquietante 😑

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non direi...
      quando scrivo di essere messa alla prova,intendo che potrei infatuarmene.

      Elimina
  2. Non si è mai zoccole se non nella misura in cui qualcuno te lo permette.

    RispondiElimina