.

martedì 7 gennaio 2020

2/ nota positiva ...

- 1,60 euro sul c/c,
è stata solo un'illusione quella del possibile lavoro,
fisicamente sono di nuovo a pezzi.

Così sia!

Forse questa è una nota positiva  d'inizio nuovo anno....diciamo che sta ad indicare che sono ancora viva, mal ridotta, ma viva.

Nulla è cambiato, forse nulla cambierà. Sarà magari meglio accettare?


5 commenti:

  1. Domani è un altro giorno che viene a prenderci per mano..
    Mina - Fossati : L'infinto di stelle.
    Sii forte camberà vedrai con un sorriso.
    M.

    RispondiElimina
  2. Accettare è una gran cosa, però desiderare per noi qualcosa di super fico credo valga di più, una persona speciale mi ha insegnato che il pensiero crea.
    Un abbraccio.
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse io desidero in modo sbagliato che ne so.
      il pensiero crea e' verissimo. ma il pensiero mio non riesce ad essere positivo, una volta perche' pensavo non meritassi, poi perchè non avendo mai avuto niente di buono non mi sono mai ricreduta

      Elimina
    2. Io ti auguro un sacco di cose buone che ti meriti.
      Buona giornata!

      Elimina
  3. Mi spiace... lavoro e sicurezza economica, sapere di potercela fare indipendentemente, sono qualcosa che danno una grande marcia in più, intendo, a te, internamente...

    ...non ti abbattere. Non so cosa consigliarti davvero perché non sono sicura di conoscere la tua situazione, ma... non mollare. Solo se non molli puoi arrivare dove vuoi, o quasi.

    Perdonami se non riesco a consigliarti nulla... non c'è possibilità di pensare ad una soluzione creativa riguardo al tuo possibile lavoro? (Scusa questa domanda, magari ci hai già pensato, ma io appunto punterei su qualche soluzione ad hoc, dove tu puoi offrire la tua abilità dove ci sia un bisogno, venendo retribuita...)

    Un abbraccio,

    RispondiElimina