.

lunedì 16 settembre 2019

37... [ disillusa ]

Ormai passa sempre del tempo da un post all'altro, questo accade di solito perché sono troppo impegnata a livello mentale e fisico da ritrovarmi stanca ogni volta dinanzi al pc.

Sto studiando, ossia ci sto provando e non e' affatto semplice per i pensieri e certe responsabilità che mi affastellano la mente, oltreche' per gli argomenti da studiare.
Il problema in sintesi però e' sempre il solito: il lavoro di cui ho bisogno in tempi brevi e non lunghi come quelli che si collegano ad un concorso pubblico. Questo situazione mi logora giorno dopo giorno.

Prossima settimana sarò nella Capitale per un mesetto di lavoro i cui soldi sono già destinati ancor prima di esser guadagnati.
Triste ma vero.

Devo infine occuparmi della mia salute e non so come fare poiche da noi si dice senza '' senza soldi non si cantano messe" . Di questo passo rischio di perdere pezzi per strada prima del previsto.

Credo di essere ormai disillusa. Ho dei difetti caratteriali insanabili e una realtà che non mi rende mai merito, nemmeno di un piccolo passo in positivo che riesco a fare.

A volte devo penso che è meglio star zitta per evitare che tutto peggiori di più: me lo ha insegnato una mia cara amica. Incomincio a pensare che abbia ragione.

4 commenti:

  1. Dalle mie parti si dice testa che nom parla di chima cucuzza meglio parlarne con il dialogo spesso si trrovano soluzioni inpensabili
    M.

    RispondiElimina
  2. A me piaci come sei, non devi stare zitta!

    RispondiElimina
  3. A me, invece, cercano di insegnare che non va bene pensare troppo e, quando lo si fa, farlo in positivo. Le volte che riesco a metterlo in pratica funziona davvero. E, a forza di provarci, può diventare un'ottima prassi.

    RispondiElimina
  4. Sono convinto che il dialogo con te stessa ti aiuti, non abbandonarlo noi siamo solo spettatori diversamente interessati...E affezionati

    RispondiElimina