.

martedì 28 maggio 2019

23... [ ritorno di fiamma ]

Non me lo sarei mai aspettato stamattina, quando l'ho sentito al telefono dopo il messaggio : ... [ in quale parte del mondo ti trovi?] che ieri sera avremmo avuto un ritorno di fiamma per un semplice volersi salutare.
No, non me lo sarei proprio aspettato.

Santiddio invece si.
Baci, bacio serio  e un po' di sesso senza arrivare al rapporto completo,  ho saputo ad arte svicolare anche se gliela avrei potuta anche dare volentieri .

Temo possa accadere di nuovo.....porca troia sono gia' cosí terribilmente incasinata.

20 commenti:

  1. Per ordine:è libero?
    Perchè è tornato?
    Passa o resta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha problemi con la compagna, non vivono più insieme.
      Di solito ci incontriamo ogni tanto per un saluto.

      Elimina
  2. Lorenzo io non racconto balle. E mi chiedo dove le vedi. Forse ti riferisci a chi mi usa e se va?
    Bene non discuto che se ne vada o che mi usi. Discuto sul fatto che deve avere le palle di dirmelo e non di sparire.

    Di solito sei molto preciso, questa volta non capisco proprio il tuo commento.

    RispondiElimina
  3. e chi sarebbe a sto giro che ho perso il conto ? :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesco ma dai che hai perso il conto io 2 ex ho gli altri sono state frequentazioni che furono saltuarie

      Elimina
  4. Qui parlavo di una persona e non generalizzavo come in altri post.
    Cio' vuol dire che di quella persona che interagisce con me, non era mai capitato nulla del genere. Quindi se scrivo non me lo aspettavo dico il vero e non mento.

    RispondiElimina
  5. Hmmm... spero che non ti sia dispiaciuto (non sembra dal post).

    Comunque: cerca di comandare tu. Non ti lasciar trasportare...

    "Ha problemi con la compagna" potrebbe volere dire tante cose... che ce li ha e ti vuole come confidente, che è una scusa, che...

    Io non so nemmeno chi sia ma, statisticamente, se ha famiglia non la lascia.
    Se a te sta bene comunque è cosa tua, però io penso che è meglio dedicare il tempo a qualcuno che ti apprezza e rispetta e ti mette al primo posto o quasi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -non mi è dispiaciuto
      -io comando quando è giusto farlo
      -quella volta che ci vediamo parliamo sempre dei nostri problemi e ci confidiamo
      - la sua famiglia la lascio già 9 anni fa per me (nel bene o nel male che fu)
      -cosa significa primo posto?
      Ci siamo sempre noi stessi al primo posso secondo me, l'altro è sempre secondo salvo casi moooolto rari.

      Elimina
    2. Sì, diciamo al primo posto o quasi dopo il suo.
      Comunque, sai tu.
      Spero solo che non ti faccia del male, ecco.
      Buona fortuna,

      Elimina
    3. @Lorenzo
      "In linea teorica non è tanto che uno ti metta al primo posto ma che sia una persona che vale qualcosa e quello che vale lo misuri dalle sue azioni e scelte"
      Se mi baso su cio' allora lui a me ci reneva già 9 anni fa


      @Io
      Che non mi faccia del male?
      Sei sempre a rischio nelle relazioni, ho imparato a leccarmi le ferite. Ho sopportato uomini che mi tagliavano fuori dalla loro vita senza darmi alcuna spiegazione, quanto meno questo è stato sempre molto sincero.

      Elimina
    4. L ' uomo se virtuoso e' virtuoso pure se separato. L'essere virtuoso e' nell' indole di una persona. A volte si lasviamo famiglie, ma si continua a sostenerle e ad aiutarle. Poi e' da considerare che Moglie e' diverso da mamma e marito diverso da padre. Si puo' essere l uno e non laltro e viceversa.

      Elimina
    5. Non sono d'accordo quando dici sono cose vendute nel nuovo mondo come normali.
      Penso che sono cose che ti permettono una scelta. Ovvio che poi ti dovresti assumere responsabilmente le conseguenze semmai ci fossero.

      Uomo bambino mah...e certe donne? Non e' detto che tutti i divorzi, gli aborti dipendono da un uomo bambino.

      P.s.
      Lo dico, ma senza voler aprire una ulteriore parentesi.
      Per alcune teorie di counseling e psicologia una parte di bambino la possediamo tutti chi nascosta e chi troppo evidente ..in entrambi i casi non va bene e ci si puo' aiutare.

      Elimina
    6. Lorenzo ho capito bene "cose vendute".

      Elimina
    7. dai non litigate, parlate un pò di Soros e della Bonino così fate pace

      Elimina
  6. Dovresti sapere Lorenzo che io scrivo sempre quello che succede davvero e che penso e che mi inflyenza su questo spazio.
    Pertanto se scrivo che non me lo aspettavo è vero. Dopo 9 anni ...davvero non me lo aspettavo.

    RispondiElimina
  7. Beata te...2 volte..una non basta.
    Maurizio

    RispondiElimina