.

giovedì 23 maggio 2019

22...[ cazzo perché...]

Non riesco a capire perché le persone, uomini in "maggioranza" ovviamente, non solo quelli con cui ho avuto una qualsivoglia relazione, ma anche amici o cose simili, spariscono o si allontano senza darmi spiegazione.

Io ci sto male, cazzo maledetto!!!!!
Ma cosa ci vuole a dirmi:
- mi stai sulle palle non ti sopporto piu',
- sei una fallita questo mi disturba,
- volevo scopare, ma non me la dai...ciao,
- mi potresti piacere, quindi meglio stare lontani
- sei pazza mi potresti stolkerare
- altre ed eventuali.
Vorrei capire solo che cazzo ci vuole a chiudere con chiarezza e da adulti.
Ecco io non me lo spiego proprio.

Solo un uomo e' stato coerente nello sparire ed é tutt' ora quello che piú stimo.

Non comprendo giuro che non comprendo certi umani comportamenti.

9 commenti:

  1. Non vorrei rientrare nel novero degli spariti... nel mio caso c'è solo il lavoro che mi ammazza (penso a quelli che li ammazza il NON lavoro..), quindi vedi di togliermi dall'elenco.. anche se la 4 non è male, alla quale aggiungerei: potrei non fidarmi di me ;)

    RispondiElimina
  2. La delicatezza spesso diverge dall'eleganza. Affidiamo l'amore alle parole cercando ne le più nobili ma non sempre e' cosi spesso si va in discesa sul volgare a cercare argini per recuperare qualcosa che infondo si è marrita nel male. Ecco che accediamo sbagliamo e tirando il sasso nascondiamo la mano..siamo così.. come vedi
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna avere coraggio nei rapporti se non vuoi dire la verita' ti inventi qualcosa, ma sparire e basta non e' normale.

      Elimina
  3. Non sono alla tua altezza, per questo spariscono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono all'altezza del mio coraggio nelle relazioni passionali, amicali, amorose

      Elimina
  4. Che dire Lorenzo forse sono invadente..ora me frego forse e' meglio per me e, se ritornano spero di avere la forza di non considerarle piu ste persone. Semmai ritornassero.

    RispondiElimina
  5. Un conto è amare e quindi rispettare una persona e un altro trovare una bambola gonfiabile e fare sesso. Attrezzati per riconoscere queste due tipologie di maschio, ache se a te servirebbe un uomo vero.

    RispondiElimina