.

lunedì 16 luglio 2018

63# giorni di me

È da qualche giorno che non scrivo, sono scarica di energia o meglio, credo sia questo e non la depressione, il motivo di tanta debolezza interiore che mi porta addirittura a non scrivere più.

Ho toccato il fondo economicamente parlando e per di più, devo fare ulteriore visita medica per il mio piede, ulteriore controllo per altro, più  terapia che non ho ancora iniziato dell'ortopedico.

Procedono poi  per loro cazzi, altri problemi, per altre situazioni che mi affestellano la mente.
Ho lasciato lo studio dove lavoricchiavo, cioè in ogni caso sarebbe accaduto per  periodo estivo, ma almeno qualche altra giornata sarebbe uscita.
Comunque vada è stato meglio così  in quanto ho chiuso ogni ragionevole rapporto con C. anche mio datore di lavoro.
Sono 5 giorni che nemmeno mi scrive più le solite cazzate, forse sono stata convincente finalmente.

Stamani ho fatto giardinaggio e stasera sono a pezzi.
Stanca.
Stanchissima.

Ho ricevuto risposta ad una email di un'amica che mi ha un po' infastidito. Mi ripete di lavorare come educatrice quando non ho studi ed esperienza in merito.
Lavorare nel sociale non è che non fa per me, ma semplicemente é una vita che mi dedico agli altri e sono stanca e voglio qualcosa di più stimolante. Io ho bisogno di stimoli e non di elargire cure e premure all'infinito.
Dovrò trovare il modo di spiegare ciò alla mia amica.

Chiudo il post con una stupidaggine: scorsa  settimana ho rivisto ex colleghi, tra cui quello che volevo sedurre. Li rivedrò anche questa settimana, ma non sono in vena di essere vamp, zoccola, seducente. Da ciò  si deduce che sono in uno stato  di stop anche come femmina.
Se dovessi inconsapevolmente sedurre il collega sbagliato o piacere a quello giusto nello stato in cui mi trovo ne sarei sconvolta.

8 commenti:

  1. Spero che torni quel sorriso di sempre che ha fatto di te una persona speciale.
    M.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Insomma giardinaggio, ovvero? Che poi con il caldo è una bella fatica!

    RispondiElimina
  4. Tu puoi creare lo stimolo dal nulla. So che ne sei capace. Sai che ne sei capace. ;)

    RispondiElimina
  5. > Ho lasciato lo studio dove lavoricchiavo.

    Ecco, allora ricordavo bene. Ma... era il dentista?

    RispondiElimina
  6. L'eros richiede energia, tempo, distare bene. Se sei sminchiata lascia perdere.

    RispondiElimina