.

mercoledì 13 dicembre 2017

> viva chi riesce a fottersene

Il mio cuore non sbaglia, no lui non sbaglia quando si sente a casa me lo fa capire.

Ebbene si! Anche questa ennesima esperienza lavorativa (che poi lavorativa manco è stata, più che altro ho fatto pena a qualcuno che ha provato a darmi un'opportunità che mi ha confuso peggio) sta per volgere alla fine.
Approssimativamente ho buttato giù un piano b, per mantenermi a galla psicologicamente, chiudiamo il discorso economicamente.

Oggi a lavoro avrei voluto prendere i miei stracci (cappotto, sciarpa e cappello) e andarmene a fanculo da sola senza se e senza ma. E se avessi avuto una zattera ci sarei pure salita sopra vagando in alto mare con tutto che non so nuotare.

Ennesimo triste discorso col capo, nemmeno da segnalare.
Prima delusione con colleghe ovvero quella che oggi andava via, quella ipocondriaca del lavoro che resta. Sono andati a pranzo fuori e me lo hanno detto i tecnici del laboratorio e non loro, e siccome non sapevo nulla le ho snobbate con regolare bugia. Sono bastate due giornate lontana da loro che manco me consideravano più. Mah! che ambiente e che personaggi.

Scritto ciò, vado.
Me sento na schifezza interiormente parlando, cerco di inviare di nuovo qualche c.v. per combattere la delusione che provo e distrarmi dalle merde che mi chiamano a manetta per esser mangiate compulsivamente.

Viva chi riesce a fottersene di tutto e tutti.

3 commenti:

  1. Spero che comunque ci siano state cose positive in questo percorso.

    RispondiElimina
  2. Comunque, io ammiro la costanza con cui tu ti dai da fare per garantirti un posto fisso. Meglio di me che me ne sto con le mani in mano. Forse rassegnata in partenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ammirarmi..io faccio molto poco.
      Ormai mi sto rassegnando anche io.

      Elimina