.

martedì 28 novembre 2017

> ho vinto un euro

Ecco niente, ieri sera ho vinto un euro, con gratta e vinci portafortuna.
Insomma un euro è sempre meglio che niente. Filosofia del bicchiere mezzo pieno molto in voga ultimamente nel mio quotidiano.

Oggi vado a lavoro di pomeriggio. Poi esco direttamente con il capo che prima di essere tale era ed è un amico.
Per farlo ho dovuto mentire alle suore dove alloggio che mi hanno chiesto anche il nome dell'azienda dove lavoro.
Santiddio non sono una minore.
Incominciano a stressarmi, ma diversamente non c'è soluzione al momento.
Quindi non solo ho pensieri continui sul mio futuro, ma anche su come sopportarle.

Boh chissà.

7 commenti:

  1. io se trovo due centesimi per terra li metto in tasca

    RispondiElimina
  2. Certo che se mi nomini "Boh chissà", mi sento tirato in casusa (hahaha non so perchè, ma mi andava di scriver questa cavolata).
    Le suore mi incuriosiscono, vorrei vedere quel che nascondono loro (visto che son malfidate) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^__^ Boh...hai ragioneeee!!!!

      Elimina
    2. Questo è un commento memorabile.. con le suore ci vuole Santa Pazienza e poi ti comprimono talmente tanto che ti fanno venire voglia ed energia per fare tutte le stronzate che non hai mai fatto prima. XD

      Elimina
  3. Lavoro e nuovo alloggio.
    Direi che sono buone novità, Emmessa. :)

    RispondiElimina