.

martedì 23 giugno 2020

10/cerco ormai solo un marito

4:45 non chiudo occhio e niente, mi sono alzata, volevo mangiare, per non fare rumore prendo una banana.

4:51 ho mangiato la banana.

4:55 rifletto, dopo l'ennesima discussione con my brother a causa degli errori di parenti defunti, che si piegano su di noi. Da una cosa come sempre tira l'altra, scopro che la cognatina, continua ad avere nella testolina malata, sempre e solo i soldi, creando stress psicologici al marito che sfoga con me e che, a sua volta ha espresso in uno sfogo preoccupazione per il mio stato di single e di disoccupata. Nell'esprimersi mi ha dato della anormale, quando è lui e la moglie a doversi seriamente e purtroppo curare proprio.
Comunque nella riflessione post litigio mi sovviene che tale preoccupazione è anche di mia madre espressa tempo fa: temono entrambi che a morte di quest'ultima qualcuno dovrà camparmi e che non devo pesare su brother (cmq giammai questa ultima cosa piuttosto prostituzione a gogo su strade secondarie). Scritto ciò mi viene la conclusione, ovvero: non mi resta che trovare marito.

Se riesco già domani scrivo annuncio che posterò, in attesa di vostre opinioni, consigli e quant'altro. Dopodiché vediamo chi risponde.

Nel frattempo progetto sito erotico se non mi costa molto, non sono un granché bella, ma con le foto ci so fare e i filtri mi sono a volte amici. Così guadagno qualcosa per sopravvivere e pagare un legale contratto matrimoniale. Mi pare ovvio che chi si sposa senza amore si deve tutelare maggiormente.

5:19 pubblico il post, forse faccio, penso sicuro cose sconce, provo a dormire.

5:20 Amen!!!

10 commenti:

  1. Tutte le ragioni che meriti: conto però che la vita ci riserva sempre un sorriso e quello dobbiamo saper accettare. Comprendo le tue ragioni ma non ti scoraggiare
    La vita è anche questo.
    Il mio abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maurizio non ho via di uscita, difficile non scoraggiarsi

      Elimina
  2. Penso non sarà una buona strategia quella di mettersi insieme ad un marito.
    Moltuplicherete i vs. problemi invece di risolverli.

    RispondiElimina
  3. Sito erotico: concorrenza molto forte.
    Temo sia un mercato povero.
    Con i rischi di biasimo sociale, Emmessa.
    Hai una vena esibizionistica? Ė fondamentale, senza quella lascia proprio perdere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non temo la concorrenza e nemmeno il biasimo sociale. Temo più i soldi che ci vogliono per mettere giù un sito serio e legale.

      Elimina
  4. Io sono d'accordo sia sul matrimonio che sul sito erotico

    Anche sulla prostituzione ma devi inventarti una nicchia di attività

    Ci penso e poi ti consiglio

    RispondiElimina
  5. Che figata, quando leggo di donne che vogliono aprire un sito erotico, non posso che gioirne.
    In bocca al lupo.

    RispondiElimina