.

martedì 11 febbraio 2020

6/aggiornamenti

Il mio nuovo lavoro procede positivamente, sebbene stare dietro al titolare che fa e disfa le pratiche senza mai dirlo non  è una cosa a cui sono proprio abituata, ma si sa, meglio prendere nuove abitudini in base al padrone che stare li a crearne nuove.
Io sono più distesa, in parte serena e questo è un bene.
A fine mese andremo anche dal dietologo e proverò a riprendere un po di forma. Poi passerò al massimo del risparmio, per alcune spese pesanti che dovrò affrontare nella calda stagione.

Ho rivisto il mio ex: sto bene quando sto con lui anche se non ci faccio sesso.

15 commenti:

  1. Il termine "padrone" non mi piace ma tantè. Se farai sesso col tuo ex potreste lasciarvi, succede così spesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il termine padrone è rispolverato per proverbio.
      Con il mio ex rischiamo solo di finire di nuovo insieme.

      Elimina
  2. Bello... brava! :)

    Continua così :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Sily, nuova lettrice del blog.
    Mi piace ciò che scrivi, semplice e schietta.
    Padrone è una brutta parola, io personalmente me la concedo solo a letto...giusto per restare in tema "sesso" non fatto con l'ex.
    Buona serata :)

    RispondiElimina
  4. Starci bene è un po' come fare sesso

    RispondiElimina
  5. eee..quando manchi si sente...
    tutto bene?
    M.:)

    RispondiElimina
  6. torna, però. aspettiamo il seguito

    RispondiElimina
  7. Il sesso è una macchina potente spesso incomprensibile e... fuori controllo.
    Si chiaverebbe come degli ossessi con certe persone per le quali non c'è nulla oppure, peggio, c'è disistima o emozioni "negative" e si può essere dei serafici eunuchi con persone piene di qualità.

    RispondiElimina