.

giovedì 21 novembre 2019

42...[ come faccio faccio, come sono sono ]

Ieri incontro un amico con la scusa di un caffè e un saluto, in verità avevo bisogno di alcune informazioni in merito a un nuovo centro vendite in apertura nella mia zona.
Scopro con stupore, sebbene sulla chat qualcosa mi si era palesato, che seppur gli era passata l'idea di una relazione con me infatti si è risposato,  gli è rimasta quella del sesso. Un'ora in cui mi sono ritrovata a deviare, svicolare, saltare, scivolare, inventarmi argomenti, tuffarmi nell'ironia, per evitare complimenti, avvicinamenti,  inviti e proposte indecenti.
Devo dire che non è mai andato oltre materialmente ed è finita tra sorrisi e papere e informazioni ottenute.

Detto ciò la sera ho riflettuto sull'accaduto, ovvero: su questa mia caratteristica di CALAMITA di attirare uomini pronti in poco tempo a sfilarsi i pantaloni. 
Probabilmente ha ragione F. quando mi dice che ho il cazzo negli occhi e segretamente gli potrei anche dar ragione poichè certi miei risultati si raggruppano sotto la sua teoria (ex che ritornano, amanti che ricompaiono, amici che si palesano), ma io mi domando ormai, come posso correggermi se questo traspare dalla mia espressione più che dal mio apparire.
Per quanto una donna possa essere lusingata dal desiderio di un uomo è nello stesso tempo un handicap secondo me se finisce sempre così o quasi.
Eh si!! Bisogna stare attenti, alle parole, ai sorrisi, alle movenze, anche al vestirsi benchè quest'ultimo non sia propriamente un mio problema suora come mi concio, rischiando di essere maschera e non naturale. 
Io ho fatto davvero tanto per cercare di essere più aperta col mondo, più me stessa nella sua natura ed ora mi ritrovo a dover mettere un freno, a rimettere in discussione un'estroversione che mi ha reso adolescente infelice poichè ero chiusa e timorosa. 
Insomma come faccio faccio, come sono sono vi è sempre uno sbaglio, un dover rivedere qualcosa, mettere una virgola, togliere un punto, un riscrivere da capo. 
Vaffanculo vita ancora una volta, mi crei quando meno me lo aspetto solo confusione da sbrogliare.


3 commenti:

  1. No, non mettere in discussione te stessa, è un problema loro se ti vengono a rompere il belino. E che cavolo!Non farmi arrabbiare!

    RispondiElimina
  2. Frequenta altri tipi di uomini, gente che sappia assaporare lentamente e poi non ci sta! Che ti ammira e ti desidera ma se lo tiene dentro a lungo finchè....

    RispondiElimina