.

martedì 9 ottobre 2018

72# distrazioni e nevrosi

Ne combino una dietro l'altra....incomincio a credere che la distrazione sta diventando  una malattia.

L 'ultima é  stata domenica appena passata quando sono rientro a casa  (1.45 minuti di treno andata e poi uguale per ritorno) per qualche ora.
Sul treno del ritorno in Capitale mi accorgo che non ho portafoglio e documenti, vado in rabbia, divento isterica non tollero andare in giro senza documenti. Senza soldi pure pure, sono  abituata, ma senza un documento di riconoscimento mi saltano i neuroni.
Per fortuna che nel cover del cellulare avevo un biglietto autobus e il biglietto treno o, davvero , una multa non me la toglieva  nessuno.

Dovrò stare una settimana senza soldi e sono già esaurita.
Ogni giovedì compro una stronzate a tiger per bilanciare quell'alcool e quella droga che non uso per gestire la mia nevrosi.

C. si è fatto risentire in maniera civile.
Vuole che ritorno da lui , per lavoro, credo.
Io sono già altrove.

4 commenti: