.

giovedì 13 settembre 2018

69# inaspettate riflessioni

Periodo strano, direzioni  assurde verso non so cosa, dei miei pensieri.
Ieri scambiavo chiacchiere con un amico, inaspettatamente sono scaturite riflessioni. Ho rivisto le mie insicurezze, le mie paure, le mie fragilità.


Poi ho pensato alla causa.....
al mio corpo ....
troppo, nelle forme e negli eccessi
Principale distrazione della mia vita, accettarlo non è mai stato semplice.
Ho rinnegato l'amore alla mia essenza: direzione perfetta per ogni fallimento.

Consapevole vorrei vivere adesso, ricominciare, voltare pagina, ma forse non ne sono capace.

12 commenti:

  1. Io quello che ti volevo dire, lo sai. Io faccio il tifo per te, con il cuore!

    RispondiElimina
  2. Si che ne sei capace ne hai tutte le capacità il desiderio e la felicità di farlo. Cambiare per ricominciare..un sorriso baciato dal nuovo giorno.
    Mi aspetto quel sorriso che non ti mancherà piu. Bellissima.
    Maurizio

    RispondiElimina
  3. Non sembri certo fuori forma, M! Che dicono di te gli uomini che hai vicino?

    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne ho al momento la più pallida idea Gio.
      Di sicuro però so cosa pensi io.

      Elimina
    2. Veramente ti dico solo cose belle...diciamo che non vuoi sentirle... ;)

      Elimina
    3. Tu sei troppo sensibile e severa, M.
      E tu vedi dentro te stessa, vedi i tuoi demoni nell'immagine del tuo corpo.
      Ti abbraccio.

      Gio

      Elimina
  4. ma io li avevo visti i capelli tagliati corti?
    non penso.. *-*
    Brava!
    Bellissimi!
    Un radicale cambio di stile a volte è proprio quello che ci vuole :)

    Per quello che riguarda il tuo corpo, dalle poche immagini che ho visto qua e là, compresa questa qua sopra, mi sembra che tu abbia tutte le forme al posto giusto. (cosa che ti invidio)

    Concordo con Giò, il tuo punto di vista è troppo "dentro te stessa" ed è troppo severo. Ma è anche l'unico che hai a disposizione temo..
    potresti provare a farti un complimento/riconoscerti un merito/punto di forza/un pregio al giorno.
    Sarebbe interessante vedere l'elenco delle tue caratteristiche positive, secondo te.

    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. La cosa bella della consapevolezza è che tutti sono capaci di arrivarci. E' solo questione di metodo. Si inizia con una foglia e si arriva a percepire chiaramente cose mai viste, si inizia a sentire suoni inauditi. Anche l'orecchio vuole la sua parte.

    RispondiElimina
  6. Dallo scorcio appare in bel corpo che ti piace esibire, almeno un poco.
    Positivo direi, no?!

    RispondiElimina
  7. Quando manchi però si sente..
    Amen.

    RispondiElimina