.

mercoledì 12 settembre 2018

68# 40 e altro

È  da molto che non scrivo: un po' forse perché ho poco da dire, un po' forse perché non trovo il tempo.
Il mese scorso ho compiuto 40 anni e sono nel panico più totale.
Fallita, ingrassata, depressa, acciaccata fisicamente e chi ne ha più ne metta, non sono per nulla un buon inizio degli anta.
Cerco di venirne a capo.
Cerco di darmi un senso.

Intanto sono nella Capitale, ma non è ancora cambiato nulla.

Io mi sono accartocciata  e annaspo da fare paura.
I fastidi fisici mi distraggono molto e mi par tutto come una montagna.
Ho raggiunto un peso a mio dire spaventoso conseguenze: i fastidi articolari.
Non vedo cose buone a breve termine, ma solo una mole di lavoro per ricostruirmi.
A volte ho paura del tempo e della mia capacità di non rialzarmi in fretta.
Sto perdendo:  il tempo, le opportunità, la vita, l'amore.





5 commenti:

  1. Non avere nessuna paura. Sei fantastica. E non te lo dico solo perché ti voglio bene.
    Semplicemente lo so.

    RispondiElimina
  2. Il peso è un riflesso del nostro stato d'animo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il peso ha rovinato tutto nella mia vita. È il primo fattore del mio fallimento.

      Elimina
  3. Ma va..che sei sempre splendida. Nessun fallimento solo voglia di vivere. Il mio abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina