.

sabato 17 febbraio 2018

8# devo frenarmi

Ho conosciuto un collega molto interessante, ovviamente a mio avviso, ma siccome ero destabilizzata si e no che vi ho scambiato qualche chiacchiera gli ultimi due giorni del mio pseudo-lavoro. Mi capita di pensarlo a volte, mah! boh! chissa!

Matthew è il desiderio onnipresente, ma non mi sento per niente bella in genere, figuriamoci in questo momento, sono in sofferenza duplicata. Odio la lontananza, la mia bassa autostima come donna e come persona il bisogno frequente che ho di lui e non poterne godere come sarebbe giusto per me e per lui.

Il perito che sto aiutando, oggi mi ha scritto:... " che sono bella che non devo sciuparmi. io tvb" chiude i messaggio con " baci ".  Io sono in difficoltà e questo è un problema serio.
Ora seduco inconsapevolmente pure e anche le persone sbagliate.

Sono una donna troppo libera, gli uomini si fanno una idea errata di me.

Devo frenarmi.


2 commenti:

  1. Gli uomini sbagliati. Poi ci sono gli altri che non vedono l'ora di abbracciarti..

    RispondiElimina
  2. Ci eono uomini che fraintendono o vogliono fraintendere.

    RispondiElimina