.

mercoledì 19 aprile 2023

Recentemente (5 #2023)

Non è un periodo di chiarezza, forse, anzi potrei definirlo quello più confuso degli ultimi anni. Mentre in precedenza potevo sbagliare sperando di poter poi recuperare, questa volta sbagliare significherebbe definitivamente il tracollo di un'intera  esistenza, e già questo in partenza mi crea stress, ansia e quant'altro. 

Faccio intanto i conti con una forte negatività che mi ha travolto quando ho chiuso con il vecchio lavoro, fratturando quell' idillio bellissimo che da sempre avevo con la Capitale. Sono piena di integratori e farmaci per fortuna ancora omeopatici, per combattere, tristezza, panico, apatia, paure e sonno difficoltoso. Smanetto su Internet per capire se riprendere gli studi, e quali studi soprattutto siano quelli più accreditati a non essere fallimentari per l'ennesima volta, valuto concorsi quando dovrei valutare matrimoni. 

Gironzolo tra conoscenti e ricerche per un un'entrata anche minima mensile che non vi è traccia ancora. 

Incomincio poi a pensare di dovermi allontanare dal mio ex perché alla fine finiamo sempre per litigare, riducendomi a farmi sentire una incapace rispetto ad altri, quando in realtà ormai è l'età a ridurre ogni mia opportunità. Domenica forse conoscero' il trentenne di cui ho parlato in post precedenti, si trasferisce a Genova e vuole incontrarmi prima di partire, chissà se riuscirò ancora a rimandare questo incontro.

6 commenti:

  1. Certo che lo puoi rimandare se vuoi :)

    In bocca al lupo per il lavoro,

    RispondiElimina
  2. Spero che tu possa fare le tue valutazioni al meglio!

    RispondiElimina
  3. Avevo scritto se magari ti porta a Genova.. splendida città.. altro che quel bordello romano.. ;)

    RispondiElimina
  4. Ohperansanpancrazio, ma eccoti qui! Sei ancora viva e scrivente. Bene!
    Proprio oggi blogger mi ha segnalato un tuo commento nello spam, che ho appena "liberato" e pubblicato.
    Le bizze censorie di questa piattaforma possono avere... qualche aspetto positivo!

    RispondiElimina