.

domenica 27 giugno 2021

"16" Storia d'amore

Voglio una storia d'amore come quella dei film, dei romanzi. 

O forse quella parte della mia vita è già un romanzo seppur insolente, sfacciato, svergognato, malato? 

Ci sono sensazioni, percezioni, emozioni che ho provato vagamente la prima volta, poi sono diventata, distaccata: non mi batte più il cuore.

Non riesco ad innamorarmi. 

Il sesso che faccio è per sentirmi più forte dell'uomo che nel godimento dipende da me. È controllo sull'altro, di quell'altro da cui non ho mai avuto un corretto apprezzamento quando ero più giovane; e poi si sa quanto cose simili possano segnare. Quindi forse non sono nemmeno una grande amante.

Voglio ripartire da zero con gli uomini: ma forse non funziona così.


7 commenti:

  1. Ogni esistenza è un romanzo, e se siamo scrittori, si legge anche meglio.. ;)

    RispondiElimina
  2. Le tue foro mi piacciono sempre perche molto particolari chissa perche?
    Marizio

    RispondiElimina
  3. quella del sesso non l'ho capita molto

    RispondiElimina
  4. ..come non riesci ad innamorati.. Ossignur..provacci no?
    Maurizio

    RispondiElimina
  5. @maurizio
    E si non mi innamoro

    @francesco
    È così semplice cosa non hai capito, ci sono delle persone che seducono per avere potere sull'altro sesso, sfida, morbosità di avere apprezzamento e tanto altro ancora e non si innamorano. La priorità è altro che si vendetta, autostima, potere, bisogni mentali o psicologici vari

    RispondiElimina
  6. @ Franco
    Molte esistente sono vuote e monotone, il romanzo è tutt'altro.

    RispondiElimina