.

venerdì 10 agosto 2018

65# oltre il fondo

Ho toccato il fondo.
Sono andata addirittura oltre.
Sto scavando un buco nel fondo.

- Ho raggiunto un peso che così solo dieci anni fa,
- C. mi perseguita al punto tale che quasi sicuramente passerò a un nuovo numero di telefono,
- un'amica mi assilla col fare l'educatrice, non so da dove le arrivi questa ispirazione su di me,
- il mio piede non va bene. Non capisco se perché continuano a non capirci una ceppa i dottori o se, è  perché  non riesco a fare fisioterapia.
- sono priva di energie, sono vuota. Scarica.

5 commenti:

  1. Non sei vuota. Non sei scarica. Non sei cicciona.
    Puoi fare l'educatrice. Puoi mandare a cagare C. Puoi cambiare fisioterapista.
    Puoi scrivermi. Puoi chiamarmi.

    RispondiElimina
  2. Pasti sostitutivi in barrette Pesoforma, ci dovrò fare un post! Del resto con il piede non credo tu possa fare movimento e poi con questo caldo come si fa?!

    RispondiElimina
  3. fai la fisioterapia, e vedrai accadere il miracolo.

    gestisci l'alimentazione. riscopri uova, scopri l'albume, scopri la pasta integrale.

    fai sport. due volte a settimana. non troppo. ma regolarmente.

    manda a cagare C.

    sta solo a te, in fondo.

    RispondiElimina
  4. Stai tranquilla che alla fine esci.... dall'altra parte del globo...ma esci ;)

    RispondiElimina
  5. Sono tornato a leggerti, partirò da qui e andrò a ritroso.
    Dove ero rimasto? Sai che non ricordo? Forse che avevi trovato un lavoro?

    Vedo, dall'immagine di copertina del tuo diario che hai la zazzera corta. Ecco, quella io la ricordavo lunga, anche se non sono certo di aver visto una tua foto. O invece sì, in qualche pagina passata?

    RispondiElimina