.

mercoledì 27 settembre 2017

> questione di cena

Passare da una cena a una pizza mi stava richiedendo uno sforzo non calcolato, pertanto ho optato per la resa.

Vuole scialare e non c'è nulla che tenga.
Abbuffati come se non ci fosse un domani.
Amen!

Ma poi sarà solo una questione di cena?

9 commenti:

  1. La cena di solito è solo un pretesto per..... conoscere meglio la persona che si sta frequentando o anche l'amico/amica con cui vuoi far due chiacchiere. Certo.... poi ci sarebbe la variante dopo cena, ma a quel punto se le cene iniziano ad esser frequenti, che si facciano in casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco capire se è pretesto per cose strane mi spaventa, aiutooooo!!!!!, ci frequentiamo durante il lavoro per conoscerci la cena non servirebbe.

      Elimina
    2. Vabbè.... ma non è la stessa cosa, magari nell'ambito lavorativo si è meno intitmi (oh, nulla di che, ma spesso l'ambiente condiziona anche i discorsi), quindi a cena... si posson fare discrosi diversi, magari lui si sente più a suo agio.... o.... o vabbè, spera che dopo gliela dai :p Ma questo non potrai mai saperlo in anticipo.... in fondo... una cena è anche SOLO una cena.

      Elimina
    3. Ecco....intimità, spera che gliela do sono cose che vorrei decisamente evitare.

      Elimina
    4. Beh le puoi evitare tranquillamente, non concedendo più tanto 'intimità' nel conversare e non dandogliela ;) Non è così difficile..... tanto se nutre un qualsiasi tipo di interesse (che può esser anche innocua amicizia) non dovrebbe rimanerci male se resti un po sulle tue :)

      Elimina
  2. Ad ogni modo ti auguro il meglio, come sempre.

    Gio

    RispondiElimina
  3. Meglio scialare che riflettere e pensare dalle nostre parti come sai si volare
    Maurizio

    RispondiElimina